Approval received for Numista to use images from - Numismatica Luciani [Risolto]

Una pubblicazione • visto 9 volte

Questo messaggio ha lo scopo di: riportare il permesso da parte di un sito web di utilizzare le proprie immagini su Numista

Stato Fatto
Voti positivi: 0
Voti negativi: 0

Hello,

Here the approval received for Numista to use images from the Italian auction house Numismatica Luciani.

My message sent:

………………………………………………………………………………………………………………………………………….

Richiedi di utilizzare le immagini delle tue aste per numista.com

xxx

An:  numismaticaluciani@gmail.com · Mi., 30. Juli um 22:51

Nachrichtentext

Buonasera, 

Vorrei chiedere se possiamo ottenere l'autorizzazione da 

https://en.numista.com per utilizzare le immagini di Numismatica Luciani a nel nostro catalogo online. 

Numista è un sito web con un catalogo numismatico online, consultabile e utilizzabile gratuitamente da tutti. Numista è un sito web senza scopo di lucro ed è gestito interamente da volontari. Molte case d'asta, musei e istituzioni numismatiche ci hanno già concesso l'autorizzazione. Saremmo naturalmente molto lieti di ottenere l'autorizzazione anche da loro. Tutte le immagini saranno contrassegnate con le informazioni sul copyright: "Numismatica Luciani", nonché con un link al loro sito web. 

Per favore, fatemi sapere se possiamo ottenere l'autorizzazione. 

Grazie, 

Cordiali saluti, anche da Stoccarda, 

xxx

…………………………………………………………………………………………………………………………………………….

and here the reply received:

Luca Luciani

An:  Ich selbst · Do., 31. Juli um 06:42

Certo vi autorizzo ad usare le mie immagini, un saluto Luciani

Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 22:51 xxx> ha scritto:

--

Luca Luciani profile picture

Luca Luciani

CEO di Numismatica Luciani

phone-blue+39 3292111559phone-blueCastelfranco Veneto, Italiaphone-bluenumismaticaluciani.it

If you like coins, medals and tokens with ship motives follow my new instagram account with regular updates @numisnautiker
From time to time I sell some coins on Ebay make sure to follow me @apuking on Ebay.
Stato cambiato a Accettato (apuking, 31 Lug 2025, 09:21)
Stato cambiato a Iniziato (apuking, 31 Lug 2025, 09:21)
Stato cambiato a Fatto (apuking, 31 Lug 2025, 09:22)

» Politica del Forum

Il fuso orario utilizzato è UTC+2:00.
L'ora attuale è 23:15.